[Verdebinario] Original Tetris Howto

Lun 12 Gen 2015 13:09:07 UTC

Il 12/01/2015 12:43, Emiliano Russo ha scritto:

> progetto e' una parola grossa!
>
> ho scritto n'howto a casa, di notte, a ridosso di capodanno.

voglio essere piu' preciso.

per mia curiosita' personale, ho cercato la versione originale di tetris
per fobos/rt-11 la sera del 30 gennaio, dopo le 22.

una volta trovata e "installata" sulla mia linux box personale
ho appuntato il procedimento su una bozza di howto.

ho inviato questa bozza a ono e gabriele perche' so che hanno linux sul
pc e gli ho chiesto di ripercorrere a tempo perso il tutto e
correggerne eventuali errori e mi sono dimenticato della questione
(anche perche' il giorno dopo era il 31/12)

come sai, martedi 5 mattina sono partito per la sicilia per questioni
personali e con ben altri problemi per la testa.

giovedi 8 sera sono andato a palazzolo (e non era previsto) e sabato
10, nel pomeriggio, abbiamo deciso con gabriele di revisionare l'howto
e proseguire.

ne scrivo solo ora perche', come ho detto, sono stato praticamente
offline per quasi una settimana.

personalmente sono un po' dispiaciuto dalla pesantezza delle tue parole,
e per una questione cosi' lieve.

in ogni caso oggi pomeriggio conto di essere al MIAI per fare cose,
nulla ci impedisce di proseguire questo studio di ricostruzione insieme
e con chi vuole, anche in futuro, dato che, come ho detto, non si tratta
di un percorso concluso ma di un work in progress.