[Verdebinario] Original Tetris Howto

asbesto asbesto a freaknet.org
Mar 13 Gen 2015 08:51:41 UTC

Mon, Jan 12, 2015 at 12:39:33PM +0100, Vincenzo Colacicco wrote:

> Dai piu' accaniti promotori della condivisione mi aspettavo,
> appunto, una condivisione preventiva di questo progetto per
> raccogliere eventuali ulteriori adesioni.  Mi sarebbe piaciuto
> contribuire in qualche modo o quantomeno poter seguire cosa si
> stava facendo.

e che c'e' da condividere/aderire in una prova estemporanea che
ci e' venuta in mente di fare solamente durante un
pomeriggio/sera, il giorno prima della partenza di emiliano? :)

inoltre, se non erro, dell'emulatore ne stavamo gia' discutendo
:)

> Ma, come sempre, cio' che ci piace lo facciamo subito e solo
> noi, nello spin-off non ufficiale dell'associazione.  Se se ne
> parla con tutti gli altri succede solo a fatti compiuti.

in futuro annunceremo nelle varie liste, scusa allora. ma siamo
stati presi da entusiasmo e foga avendo pochissimo tempo... e
quando ti viene una ispirazione - lo sai meglio di me - uno
parte in quarta, altrimenti passa il momento e la cosa non si
fara' mai.

Ma stiamo sempre a discutere di meccanismi *normali* su questa
ml? HAHAHAHAHAHHAHA

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]