[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Mar 13 Gen 2015 11:40:19 UTC

Emiliano perché leggi le e-mail che invio in privato alla presidente e le
commenti?

> in una sua mail ad info del 27 dicembre si e' limitato a segnalare che
> l'aula gli sembrava tenuta male. e' stato "tranquillizzato" da irene
> che ha ribadito che la p2 e' uno spazio occupato e autogestito
> dagli studenti

Quindi mi pare di aver capito che l'origine anche temporale dei problemi
sia questa. Domanda: una volta che è stato sollevato il problema, si è
cercata una mediazione o il discorso è stato "p2 o muerte"?

Perché se ad Alessandro è stato anche solo paventata l'idea di cambiare
aula e ha rifiutato è un conto, se invece questo pensiero non è mai stato
tra gli argomenti possibili il discorso è diverso.