[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Mar 13 Gen 2015 12:31:05 UTC

Si ma adesso tu cosa vuoi. È una discussione che sto facendo al presidente
in qualità di socio sostenitore che sta organizzando un corso per sostenere
verde economicamente. Tu che titolo hai a metterti in mezzo e commentare
una e-mail scritta al presidente in privato e commentarla in questa lista?.
Mi hai personalmente offeso e quello che penso e che potrebbe succedere
ancora.