[Verdebinario] Sopralluoghi

Mer 14 Gen 2015 09:55:48 UTC

dopo una quantita' imprecisata di mie telefonate lungo una profondita'
di tre hop di persone (di vari enti), *sembra* che la cosa si stia
sbloccando.

poco fa mi hanno rimandato a martedi prossimo per la conferma
di un via libera ad effettuare il recupero.

...e potrebbe addirittura essere vero :)

---