[Verdebinario] Programmazione economica 2015

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 08:27:48 UTC

Iniziamo l'anno con un pò di sana progrmmazione, istituzionalmente
econonica e poi quella progettuale.

Iniziamo con stendere il bilancio, ormai chiuso del 2014, per poi poter
pianificare il budget del 2015, ricordando che alcune spese fisse(Affitto -
luce e internet) sono sempre dietro l'angolo.
Direi di fare cosi :

1) Un incontro per stilare il bilancio 2014 e il budget 2015;
2) Campagna tesseramento e Fundraising
3) Piano dei progetti annuale, tra cui inserire come obiettivo la ricerca
di una sede , a gratis.
4) VArie ed eventuali

Salutaziones

--
Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero