[Verdebinario] [Verdedinario] INTERNET FIBRA

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Ven 16 Gen 2015 13:33:23 UTC

Penso che quel prezzo più che un offerta sia poi il prezzo finale. Quindi
credo anche io che non ci sia alcuna fretta se disdire ora quello attuale
ci comporta costi aggiuntivi. Cmq se ne può parlare benissimo in riunione.