[Verdebinario] nuovi arrivi al MIAI

Ven 16 Gen 2015 14:09:36 UTC

+ uno storico testo sui videogames arrivato oggi (mia donazione):

http://en.wikipedia.org/wiki/BASIC_Computer_Games

forse il primo testo sull'argomento della storia,
certamente "the first computer book to sell a million copies"

definito anche "The single most influential book of the BASIC era"

mica noccioline :)