[Verdebinario] Solidlaptop

fraticello fraticello a autistici.org
Ven 16 Gen 2015 15:11:14 UTC

On 14/01/2015 21:44, Fraticello wrote:
> Ciao verde,
> domani sera dovrei riuscire a passare con due amici rifugiati(si) a
> Cosenza e sono itMSengineer e non conoscono linux. Oltre a fargli
> visitare il miai, sarebbe grandioso se riuscissimo a consegnargli un
> portatile recuperato. Vediamo che riusciamo a fare...

Visita spettacolare in inglisc di enzino!

dopo ore e ore di attesa (per fortuna hanno iniziato gia' a conoscere la
burocrazia italiana in questo mese di permanenza) hanno ritirato un
portatile ASUS ripristinato con la binaria distribuzione istallata.
la sottoscrizione verra' onorata dal sottoscritto e da ono che ha preso
l'impegno a nome di non so chi. :-)

gli ho chiesto qualora non dovessero piu' utilizzarlo di farlo ritornare
a casuccia.