[Verdebinario] Programmazione economica 2015

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Dom 18 Gen 2015 21:41:07 UTC

On 18/01/2015 13:23, Giuseppe De Marco wrote:

> Mi spiace molto il tuo fare incivile, avrei proprio voglia di
> ingiuriarti come tu hai fatto con me ma sto maturando il fatto che poi
> mi sentirei solo peggio.
> Giuseppe

Ed infatti io non sono fiero dei miei toni e modi e ne' quella mail mi fa
sentire bene,anzi tutt'altro.

Ti chiedo solo di capire che se ho fatto questa cosa dopo anni e' perche' ho
raggiunto un limite (mio) e perche' penso che la situazione sia pesante per
tutti. Ho stima di te come persona e come nerd smanettone, e ammiro le cose che
riesci a creare e costruire ed e' proprio per questo che mi manda al manicomio
sto continuo dover sprecare energie per distruggere! Ti chiedo scusa per il tono
e se ti ho offeso,ma cerca di capirmi!

Ci vediamo giovedi'

Un abbraccio