[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Mer 21 Gen 2015 15:34:34 UTC

Il giorno 16 gennaio 2015 10:53, vilgio [BIGHAT] <
villella.giovanni a gmail.com> ha scritto:

> Buongiorno a tutti, per cominciare bene il 2015 richiedo la copia delle
> nuove chiavi, per i costi fattemi sapere.
> Io sono ancora in possesso delle vecchie e quindi ho la necessita di
> integrare sole le chiavi nuove, in ordine :
>
> 1) Chiave cancello Pedonale  OK
> 2) Chiave Cancello Scorrevole OK
> 3) Chiave Porta Verde OK
>
> Cosa manca ???

Bisogna verificare se il cancello  ha ancora la stessa chiave visto che è
stato rotto per tanto tempo.

Manca soltanto la chiave del lucchetto nuovo
ti darò una delle chiavi originali della confezione.

Dovresti tesserarti per il nuovo anno e
sottoscrivere così il documento di consegna delle chiavi.

A presto

Irene