[Verdebinario] Report Riunione del 09-07-2015

Tommaso Caruso tommaso.caruso a gmail.com
Ven 10 Lug 2015 11:51:04 UTC

Ieri non sono potuto venire,

Ho pero' controllato la mia collezione di Applicando che vorrei donare al
museo appena si liberasse un po di spazio!

ecco un elenco delle annate che possiedo (si potrebbe chiedere alla casa
editrice se vuole darci i numeri mancanti?).

annate complete o con pochi numeri mancanti
2008 (tranne due, agosto e dicembre)
2006 (tranne due, agosto e dicembre)
2005
2004