[Verdebinario] VOI NON AVETE UN SITO.

asbesto asbesto a freaknet.org
Lun 13 Lug 2015 08:28:15 UTC

Mon, Jul 06, 2015 at 04:49:34PM +0200, ono-sendai wrote:

> Io giovedi' ci sono per dare una mano a mettere su il sito (e per continuare con
> openbsd sul portatile :) )!!
>
> Che roba era?Wordpress?

spero di si, data la facilita' d'uso e mantenibilita', fondamentale per chi
poi dovra' metterci le mani senza scomodare i soliti esperti che poi quando
serve non ci sono mai (esperienza vissuta)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]