[Verdebinario] Report Inventario MIAI

Lun 20 Lug 2015 17:00:22 UTC

Ciao

ho riversato sul database reperti fino la numero 681.

Sabato con  Tommaso ho finito dii inventariare la scaffalatura vicino alla
differenziata. Abbiamo tolto manuali e dischetti vari, liberando spazio.
I nuovi reperti arrivati e lasciati sul tavolo grande della mostra sono
stati spostati nella scaffalatura.
Sotto il suddetto tavolo sono stati accorpati manuali e floppy vari che in
futuro andranno selezionati e in parte inventariati.
Anche i manuali posti per terra nel magazzino sono stati spostati così ci
si può muovere meglio e non si disperdono  o mescolano oggetti di tipo
diverso.
Molte tastiere recuperate sono state accorpate nel laboratorio con
etichetta di provenienza, non le ho inventariate per non perdeetempo in
minutaglie. Ma in due persone si fa ed è un lavoro veloce.

Prossimo obiettivo scaffalatura blu di fronte alla differenziata. Parte dei
materiali sono inventariati perchè erano nell'esposizione, parte sono
materiali donati dal dip. Matematica unical.

Ciao
Irene