[Verdebinario] scaffalature++

Mar 21 Lug 2015 22:47:50 UTC

Il 22/lug/2015 00:06, fraticello <fraticello a autistici.org> ha scritto:

> faro' in modo di recapitare l'attrezzatura, se poi servono le mie
> braccia, potrei esserci sabato.
>
> in every caso, la ferramenta ce l'abbiamo?
> non so se esiste roba specifica per il lamierino del cartongesso, magari
> qualcuno potrebbe chiedere a chi ne capisce, astenersi brico/chi e simili.

Se c'e' almeno una disponibilita' per sabato forse e' meglio fare sabato...

Cosi' giovedi' famo riunione (e inventari vari) con piu' calma.

La ferramenta va acquistata, vicino alla sede c'e' un apposito negozio.

Servono autofilettanti per metallo, non credo siano particolari, ma possiamo sempre chiedere al negoziante