[Verdebinario] Report riunione del 16-07-2015

Mar 21 Lug 2015 22:54:29 UTC

Il 22/lug/2015 00:13, fraticello <fraticello a autistici.org> ha scritto:

> il piu' preparato mi diceva che potrebbe essere la ram.

Molto improbabile. Verifichiamo per scrupolo, hai visto mai.

> io comunque ho notato che c'e' una bombatura sulla porta usb sinistra.

Si, Luca ci diceva che e' caduto, insomma ha preso una bella botta.

> che famo?

Boh, qualche altro test ci verra' in mente :-) ...apriamo e vediamo!

Anche se temo sia irrecuperabile :-(