[Verdebinario] Reperti MIAI SPARITI era [Olivetti M21 e Quaderno SPARITI]

Mer 29 Lug 2015 17:23:51 UTC

Il 27/07/2015 21:02, Vincenzo Colacicco ha scritto:

> Anzi a dirla tutta rispondi a questa domanda, dov’è la Play Station 2
> FAT boxata che ci è stata donata qualche mese fa?

se stai parlando di questa: https://instagram.com/p/xfUUXjQvkF/

ti rispondo io, e ti ricordo che

- ho acquistato la PS, insieme al videogioco "Rez" per Cosenza Comics,
come backup nel caso si fosse guastata la Dreamcast.

- ho sempre detto a tutti, te compreso, che e' destinata al MIAI,
ma che ci avrei giocato per un po prima di portarla in sede.

infatti, la foto di cui sopra, scattata e pubblicata da me, riporta la
didascalia "nuovi arrivi al MIAI". Dato che l'ho acquistata di mia
iniziativa e coi miei soldi, se volevo tenermela, potevo banalmente
farlo senza comunicare niente a nessuno

- nel frattempo, e' stata sempre messa a disposizione del MIAI ogni
volta che e' servita (seminario di marco, video di dadobaz)

...appena finisco "ICO", "the Warriors" e "Killer 7" [0] firmo un
contratto di donazione. ...ah, potrebbe volerci un po. :P

  purtroppo non ho molto tempo libero da dedicare al gaming! :(

---
[0] ...si! ho acquistato anche altri giochi! ;)