[Verdebinario] Reperti MIAI SPARITI era [Olivetti M21 e Quaderno SPARITI]

Enzo Aggazio enzoaggazio a gmail.com
Mer 29 Lug 2015 20:25:52 UTC

Triste ma necessario, almeno per evitare intrusioni da fuori. Sicuri che si
tratti di una fortezza inespugnabile?

Trovo sbagliato comunque associare eventi diversi come il ritiro di uno
zx81 per ripararlo da sparizioni di ben altro tipo. Sono due eventi da
trattare separatamente.

Aumenterei la sicurezza anche per evitare malintesi e accuse tra i soci.
Occorre un riscontro oggettivo triste e freddo come la videosorveglianza.
Che è un deterrente per qualunque stronzo interno o esterno che sia.