[Verdebinario] Richiesta da parte di uno studente

Lun 1 Giu 2015 16:45:20 UTC

Ciao

venerdì ci ha scritto uno studente  il testo è in fondo all'email.

Il corso Blender è consistito in  8 incontri di due ore ciascuno.
non è stata fatta alla fine nessuna prova di autovalutazione come abbiamo
fatto in passato per altri corsi, tanto meno un esame.

Inoltre, come specificato ad ogni corso, non viene rilasciata alcuna
certificazione, e se, al massimo un attestato di partecipazione.

La convezione con il Dip. di Fisica  parla in termini generici di
collaborazione nel coinvolgimento di studenti, docenti ecc, o nel l'uso di
attrezzature/aule, ma non di accreditamento di qualche tipo

Inoltre Verde Binario non è un ente accreditato per il riconsocimento dei
CFU...
Lo studente non specifica quanti seminari sono stati necessari per
raggiungere 6 CFU.

Potremmo inviare comunque la convenzione stipulata, ma premettendo tutte
queste cose, non vorrei che l'associazione si trovi in mezzo a situazioni
poco chiare che possono coinvolgere anche dei dipartimenti dell'unical.

Che ne pensate?

ciao

"ciao,
premessa:
sono uno studente della laurea magistrale in ingegneria per l'ambiente e il
territorio, ho 6 cfu a seminari.
a questo punto ho pensato di farmi riconoscere come cfu a seminari il corso
di blender, tenuto dalla vostra associazione, che è stato dal 20 gennaio
2015 al 12 febbraio 2015.
il consiglio di dipartimento ha chiesto, per valutare se accettare o meno
la mia richiesta, che tipo di convenzione c'è tra verde binario e il
dipartimento di fisica, presentando una copia di questa stipula.
mi potete aiutare?

grazie mille in anticipo

saluti"