[Verdebinario] visita gruppo EU/EE

Mer 3 Giu 2015 18:01:26 UTC

Il giorno 14 maggio 2015 12:54, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> [...]
Ciao

Francesco mi ha avvisato telefonicamente, non riesce ad inviare email (bu!
) che l'associazione Futuro Digitale non può fare la visita guidata perchè
tra giovedì e venerdì hanno troppi impegni e non ce la fanno a passare un
pò di tempo a Verde.

Comunque dato che l'associazione deve andare al comune di cosenza venerdì
Ciccio ci dirà quando possiamo incontrarli per conoscerci e stabilire un
appuntamento per il prossimo futuro.

Magari li raggiungiamo noi al volo...

ciaos