[Verdebinario] visita gruppo EU/EE

Ven 5 Giu 2015 12:44:07 UTC

Il giorno 4 giugno 2015 08:41, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> no, la visita a verde salta.
> per struttura intendono l'occupazione delle canossiane. il progetto che
> stanno facendo e' sugli eurorovinati senza casa.
> ci dicono di incontrarci per parlare di/con/su verde, strada facendo. in
> pratica.

Caio

ho  passato un'oretta insieme strada facendo, grazie a Ciccio abbiamo fatto
una bella conoscenza reciproca e sono molto interessati alle nostre
attività.... siamo rimasti d'accordo di risentirci dopo il 20 giugno per
passare una giornata e costruire qualcosa insieme.

Con loro c'èrano una decina di ragazz* provenienti da varie parti d'europa.

Ho lasciato volantini, brochure e le cartoline solo ai soci, sono rimasti
molto contenti di quest'ultime! [?]