[Verdebinario] Recupero biblioteca ex CRAI

emiliano russo emiliano a verdebinario.org
Dom 7 Giu 2015 14:37:49 UTC

Il 18/mag/2015 00:50, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

> @ Corpo Inventario &  Patrimonio
> avanti tuttaaaa!

Punto della situazione:

* riviste

- inventariate: 1933 riviste

Su foglio di calcolo apposito in google drive.
 (chi non è già stato invitato al documento può chiedermelo in pvt)

Ieri con Irene e Godzilla abbiamo fatto una buona sessione, inventariando quasi tutte le riviste che erano rimaste sotto al VAX, inclusi i DATAMATION, che sono stati ordinati per annata e riuniti con quelli che avevamo già in esposizione. Il sabato precedente avevo fatto lo stesso con le riviste IBM.

- ancora da inventariare:

Alcune annate di BYTE, si trovano in esposizione, nella scaffalatura degli home computer.

Miscellanea / non proprio riviste, tra cui alcune pubblicazioni periodiche dell'Università di Berkeley e roba interna del CRAI

* libri

- inventariati: 727 libri

Stanno su goodreads. Li ho anche riversati su tellico (vedi mail precedenti), tramite il quale è possibile descriverli più dettagliatamente.

- ancora da inventariare:

Un bel po di roba :) è tutto in bella e ingombrante evidenza in tante cassette della frutta dietro la scrivania della reception.

---
In tutto, tra libri e riviste, credo che arriveremo a superare la soglia di 3000 volumi, come da stime iniziali.