[Verdebinario] TRASHWARE how to

Mer 10 Giu 2015 09:41:37 UTC

Il 06/giu/2015 19:24, "fraticello" <fraticello a autistici.org> ha scritto:

> Il 2015-06-05 17:13 Emiliano Russo ha scritto:
> [...]
>

> andrea bevacqua cerca un portatile.
> gli ho detto di fare un (solo uno) segnale di fumo utilizzando il
combustibile che meglio crede

Ciao, l'associazione di Pedace, nella persona di Teresa che ci era venuta a
trovare, conferma che prende il portatile da 90 €!, passano giovedì 18 a
ritirarlo.
Il portatile andrebbe passato un po con lo sgrassatore diluito o con
l'alcool e messo da parte prenotato.

Ad Andrea posso girare l'e-mail con le altre due proposte...

Bisogna verificare gli altri portatili e riqualificarli, Emiliano gli aveva
già dato un'occhiata!

Ciao :)