[Verdebinario] Hackmeeting 0 x 12

Mer 10 Giu 2015 10:11:18 UTC

Il 10/giu/2015 12:00, "Irene De Franco" <irenedefranco a gmail.com> ha
scritto:

> Viaggio in treno vince! Anche di notte... comodo, fresco e veloce

> Sono da prendere portachiavi, cartoline se c'č asbesto gli si consegna la
sua metā, brochure museo, volantini tutti, sono sulla scrivania dell'
entrata sotto blade runner, appeso all'appendiabiti c'č una borsa con 7
magliette comics spurie carine + una felpa leggera.

Ci sono anche 2 porta penne fatti con i dischetti e 11 calendari sempre a
5€ :)
Se c'č Baku ..conservategli un calendario e inseguitelo per darglielo se va
tutto bene finirā in Finlandia alla Nokia :)

> Raga assistenzialismo č boomerang:)
>
> Spiegare che ci auto finanziamo con diverse attivitā, che il MIAI cresce
e di seguirci... Chiediamo il sostegno della comunitā come ha sempre fatto
in  questi anni, che le verde binario redige il bilancio che possono
visionare su richiesta e che la comunitā Hackmeeting č di fatto uno dei
Mecenati del MIAI.

> E che da sempre desideriamo e auspichiamo a nostra volta arrivare a non
chiedere sostegno economico ma contribuire a nostra volta a progetti
portati avanti da altre realtā.