[Verdebinario] richiesta spazi unical

Lun 15 Giu 2015 13:26:09 UTC

Il 15/giu/2015 15:00, "fraticello" <fraticello a autistici.org> ha scritto:

> /me impossibilitato.
>
> stamane mi sono gia' dato alla politica istituzionale. farlo troppo mi
> sfinirebbe definitivamente! :-)

Figurati, se si può e se si vuole! certo questi appuntamenti non sono
proprio momenti allettanti :D

Ma già la notizia va bene fornisce una cornice... Comunque rispetto ad uno
spazio per il MIAI non ho idea di quali riflessi possa avere, certo lo
spazio ex -CRAI sapevamo già che non era fattibile

Ciao