[Verdebinario] Hackmeeting 0 x 12

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Dom 21 Giu 2015 22:35:44 UTC

On 18/06/2015 15:29, Irene De Franco wrote:
> A ciao,
> ho letto sul wiki che sabato pomeriggio che uno speech su un software di
> archiviazione e gestione libri: libreant.rtfd.org

Ovviamente nessuno di noi lo ha seguito! Pero' di notte nel lan space so che si
e' iniziato ad aggiungere il supporto per tor!!!Usiamolo cosi' non sapranno mai
dove abbiamo tutte le riviste ne rintracceranno mai verdebinario muhahahaha!!

P.s a breve forse metteranno online le registrazioni dei talk!