[Verdebinario] Cosenza Comics 2015

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 8 Mar 2015 16:39:10 UTC

Il giorno 8 marzo 2015 11:43, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha
scritto:

> come sapete, l'evento si terra' il 27,28 e 29 Marzo.
>
> [...] restano ancora da effettuare alcune spese, nello specifico:
>
> - televisori
>
> sono stato ieri al moci, ce ne sono un tot interessanti.
> la sottoscrizione richiesta e' come al solito "popolare".

Il moci ha sempre fornito cose interessanti, ma come mai non potremmo
utilizzare una TV a colori che già abbiamo? C'é quella bianca che è di
dimensioni contenute ed a colori... (l'abbiamo utilizzata per il mini
cabinato al TAG) e se non quella ce ne saranno sicuramente altre.

- cuffie.

> servono 6 cuffie (non auricolari, per motivi igienici)
> ne abbiamo in sede? vanno acquistate?

Ce ne sono 4 in sede (acquistate per l'internet social point di fiera in
mensa qualche anno fa)... altre 2 ce le procuriamo... io un paio posso
metterle a disposizione.

- stampe.

> brochure per la mostra e brochure del museo.
> ci stiamo lavorando insieme a godzilla.

mitici :)

> * eventi collaterali
>
> lo staff di cosenza comics ha accolto una delle nostre proposte di
> interventi/seminari. in particolare sono entusiasti di ospitare la
> replica del seminario di marco su rez.

:) +1

> * turni.
>
> da organizzare, e' necessaria la presenza costante di almeno due soci.

Sab 28 pom e Dom 29 pom ci sono.... ma fra qualche giorno conferma
definitiva... in ogni caso 2 mezze giornate nei giorni indicati riesco a
farle.