[Verdebinario] Fwd: Attività Centro Studi Smart City

Dom 15 Mar 2015 10:27:11 UTC

Il giorno 14 marzo 2015 14:53, snigger a bastardi.net <snigger a bastardi.net>
ha scritto:

> Formazione intesa come nostra partecipazione a corsi loro ?
> Se è cosi e sono corsi sulle smart city è molto interessante.

Ignà sembra un progetto interessante e articolato, sul sito c'è anche un
programma degli incontri svoltosi dall'anno scorso , non ho ben capito come
si svolgerà la formazione e se c'è una quota di iscrizione, sicuramente
sono interessati a fare rete....

comunque visto che ti piace.. perchè non curi tu questa relazione come
socio di Verde Binario, studiati l'email, il sito ....
vedi che alla fine dell'email ci sono i contatti, chiamali per eventuali
chiarimenti e presentarti

c'è anche il modulo formazione
se ti convicono, secondo me potresti iscrivertii come referente per Verde
Binario

però  ciò significa che tieni aggiornata l'associazione  con dei report
puntuali sugli incontri e sulle attività  sui temi

magari vedi se possiamo fare proposte o seminari come Associazione Verde
Binario

che ne pensi/pensate?