[Verdebinario] Recupero biblioteca ex CRAI (era: "Sopralluoghi")

Lun 23 Mar 2015 12:12:50 UTC

Il giorno 20 marzo 2015 16:45, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> dobbiamo fare un altro giorno dopo il 2.
> prima del 28 il furgone non rientra e il 2 mattina sono in prefettura.

> al momento non e' importante, tu chiediglieli... e impegnati a farteli dare

ho parlato con la responsabile stamattina, gli ho inviato un file di con un
elenco di libri che avevamo già prontoi ma vuole l'elenco delll'intero
prelievo!

comunque  questo lavoro ci torna utile anche se sarà un bello sforzo,
ma organizzati confido che riusciamo ad affrontarlo senza troppi drammi :)

nel frattempo le ho chesto per gli scaffali e su questo ho ricevuto
sostanzialmente un no.

perchè, mentre i libri non sono di loro interesse, il mobilio lo è e
siccome devono allestire 15 punti incontro di comitati di quartiere e non
hano soldi, prenderanno gli arredi dal crai.

in ogni caso + avanti torniamo alla carica anche su questo :)