[Verdebinario] Restart Party

Lun 23 Mar 2015 16:34:48 UTC

Il 23/03/2015 17:00, ono-sendai ha scritto:

> Ma quindi sarebbe un ripara cose riparabili (elettriche e non?)
> Bhe' se prima capiamo *cosa* fare una locandina viene fuori :)

imho e' figo che si puo' riparare laqualunque, dalle sedie ai matrimoni :)

poi vi ci mi si potrebbe abbinare un contest di riparazione con una
giuria sovieta che a insindacabile giudizio premia la riparazione
piu' eclatante, in stile "EUROTTO" [0]

...date/luoghi plausibili?

---
[0] http://museo.freaknet.org/it/eurotto-contest-hackaton/