[Verdebinario] Cosenza Comics 2015

Lun 23 Mar 2015 17:53:17 UTC

Il giorno 23 marzo 2015 15:14, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

>  - turni. chi? quando? venerdi mattina dovrebbero venire

> roger :)

parlo per Vilgio che mi ha detto che c'è sabato pomeriggio e tutta domenica
io vorrei tappare i buchi e approfittare di fare altro x verde

il venerdì pare scoperto per tanti motivi....
la mattina potrei dare una mano

inoltre:
-quando dovremmo allestire? forse giovedì? e da che ora? chi c'è?

-importante: è necessario che sia tu che Enzo ci facciate vedere come
gestire console e giochi

ciao