[Verdebinario] Apple-1 wants to be rebuilt

Mar 24 Mar 2015 20:43:12 UTC

hola,

siamo stati invitati dal SaLUG! insieme a MusIF
a presentare i musei in salento il 12 Aprile

ovviamente ho detto si, ed eccoci qui :)

io (salvo problemi dell'ultim'ora) potrei andare.

ci rimborsano credo (asbesto sa meglio) il viaggio
e un solo posto letto in b&b per verde binario,
ma se qualcun altro vuole aggregarsi si puo' fare,
potremmo ad esempio dividere le restanti spese tra
tutti e spendere molto poco.

nel frattempo sarebbe carino pubblicizzare,
ad esempio condividendo l'evento su fb

:)