[Verdebinario] Cosenza Comics 2015

Mar 31 Mar 2015 18:16:50 UTC

Il 31/03/2015 11:24, Irene De Franco ha scritto:

> @ emiliano, enzo, irene, e chi è stato allo stand va fatto per giovedì
> il rendiconto economico di questa partecipazione a cosenza comics!

ciao lista,

domani a partire dalle 16:45 saro' in sede, per fare cose e riprendermi
la wii :)

alle 18 passano i nostri amici di cs comics per saldare l'ultima parte
del conributo di realizzazione della mostra.

dato che vado in sede, vorrei approfittarne per ordinare e far
recapitare le scaffalature metalliche da sistemare in lab al posto
della libreria di legno.

ne abbiamo gia' parlato, e mi pare che eravamo tutti d'accordo
all'acquisto, che imho e' urgente dati i problemi di spazio dovuti al
recupero ex crai.

gli articoli da acquistare sono i seguenti:

n. 8  "RIPIANO 400X1200 R"

n. 1  "RIPIANO 400X1000 R"

n. 6  "ANGOLARE 35X35X1.8 MT.2.5"

n. 6  "PIEDINO IN POLITENE 35X35"

n. 44  "BULLONI TDE ZINCATI 8X15"

la spesa dovrebbe aggirarsi ad occhio intorno ai 100-150 eu