[Verdebinario] Report 07/05/2015

Lun 11 Maggio 2015 16:11:57 UTC

Il giorno 10 maggio 2015 12:31, Francesco De Francesco <
francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:

> credo che con altre 2-3 ore di lavoro le riviste si possano completare.
> appena posso (adesso non ce l'ho a portata di mano) condivido lo
> spreadsheet.

ok, il comune di Rende sollecita una definizione della pratica a caratteri
cubitali!
ci hanno mandato l'email giovedì.
Magari giovedi sera prossimo facciamo la nostra "definizione interna" e
mandiamo il file.

Lo scuorno me lo prendo tutto io in qualità di presidente fuori sede :D

> baci a tutt* e auguri alle mamme <3

grazie! :)