[Verdebinario] Report riunione del 14-05-2015

fraticello fraticello a autistici.org
Lun 18 Maggio 2015 13:32:11 UTC

On 16/05/2015 13:23, Irene De Franco wrote:
> Ciao verdissimi
[...]
> 1) CORE E PANZA:
> Abbiamo deciso che un sabato di luglio andiamo a pranzo al ristorante
> Zenzero all'aria fina di  Serra S. Bruno gestito dal fratello chef di
> Godzilla, chiudiamo in bellezza con il cuore e con la pancia!!!
>
> quindi: stabilire la data di sabato e raccogliere le adesioni.
so amico dei http://www.associazionebrigante.it/
sono andato diverse volte in modalita' mangiamo e torniamo ma non e' mai
riuscita.
l'unica volta che sono tornato in giornata non ho mangiato e si sono
offesi e la cosa non e' buona.

a parte tutto, secondo me ragioniamo se rimanere a dormire perche' la
strada non e' proprio il massimo sopratuttamente se la prole segue i
genitori.

una volta ho dormito in delle casette in legno in un parco avventura
dall'altra parte del fiume poco fuori il paese. simpatica situazione.
fra' che dici?