[Verdebinario] richiesta spazi unical

Lun 18 Maggio 2015 16:49:54 UTC

Ciao a tutt*

siamo in attesa di un secondo incontro con il rettore per parlare del
sopralluogo effettuato ormai tempo fa e di come e si procederà, ne abbiamo
fatto richiesta a febbraio, la segreteria mi ha detto che sollecitano e che
ci contatteranno ...

inoltre su indicazione della resposnsabile dell'ARMI ho contattato un
docente del CdA che avevamo già incontrato in  passato per l'argomento in
oggetto che ci ha concesso un incontro oggi alle 12:30 organizzato in
volata visti gli impegni

siamo andati io, Emiliano, Enzo, Ignazio, Ciccillo e Marco Ono.

Alla fine abbiamo parlato a lungo, l'incontro è stato interessante,
 dettagli e riflessioni in riunione.

Ciao
Irene