[Verdebinario] TRASHWARE how to

Mar 19 Maggio 2015 12:29:27 UTC

Il 18/05/2015 00:55, Irene De Franco ha scritto:

>     Is there anyone?

> ehii
> abbiamo visto l'email quando siamo usciti da verde!

:(

ad ogni modo, piccolo report:

- ho sistemato il piano di lavoro del laboratorio (lato trashware)

..ora e' possibile usarlo per fare cose :)

- dato un'occhiata rapida alle ultime macchine arrivate.

sono messe maluccio. tutte hanno problemi di qualche tipo.

forse l'unica che vale la pena sistemare e' la packard-bell,
credo abbia problemi di alimentazione (il tester mi dice cosi')
ma non ho trovato un alimentatore adatto a sostituire quello
difettoso (e' di quelli con la piattina lunga)

---
giovedi potremmo, se siamo abbastanza da formare due "squadre",
proseguire con l'inventario delle riviste e cercare di sistemare
almeno uno dei pc.