[Verdebinario] Cinni vu' bene ara sede?

Mer 20 Maggio 2015 12:37:14 UTC

Il giorno 19 maggio 2015 16:18, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> pfiu', meno male che quelle chiavi non si possono duplicare...! :-)
> io e ono (contumace), giovedi', puliremo il bagno.

ola

accollarsi il bagno è da sempre onorevole e lo abbiamo fatto tutt* tranne

qualcuno che fa il contumace!:)

inoltre è meglio prendere impegni per sè non per altri

tu lo lavi per me e io in passato io l'ho fatto per te,
anche questo è condivisione,  dono e solidarietà,

siamo  concretamente abitanti della sede e conviviamo

chi pensa di fare il furbo lo fa solo verso se stesso.

a parte il sermone,

due persone per il bagno di verde mi sembra esagerato!!!
non è mica così grande e così sporco! :P

magari Ono, se vuole e viene ad un orario consono, può lavare l'esterno che
è già stato spazzato,
mi sembra che il bagno lo abbia già fatto...

a domani :)