[Verdebinario] Fwd: chip tune talk

Mer 27 Maggio 2015 16:45:55 UTC

Il giorno 22 maggio 2015 10:36, emiliano russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> From: Vincenzo B
> To: hacklab-cosenza a autistici.org
>

> Martedì 26 maggio alle 19.00
> presso il centro di calcolo HPCC, cubo 22B, Unical
> Chip Tune Talk
> by Stregatox
> Musica 8bit e presentazione del programma chiptune LSDj
>
> Locandina allegata
> Diffondete, please :)
>
> -

Ciao raga

ieri sera io e Dario ci siamo svincolati e abbiamo letteralmente fatto
una scappata ad ascoltare il seminario dagli amici hacari!

Abbiamo trovato Luigi ed Enzo e community hacara per la riunione.

Ne è valsa la pena, il seminario è stato interessante e divertente, ci
siamo portati le nostre personali  Nintendo DS  da far vedere  a Simone
Madeo  e comporre musica  8bit

Simone nel talk ha  utilizzato un Game Boy modificato

nel video un esempio

https://www.youtube.com/watch?v=iPI1IBc7IEA

ci ha spiegato come usare il programma
fico!