[Verdebinario] TRASHWARE how to

Ven 29 Maggio 2015 23:16:17 UTC

Il giorno 30 maggio 2015 01:09, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Con i materiali storici abbiamo recuperato anche dei portatili piuttosto
> buoni.
>

> il neo è che non hanno l'alimentatore
>
> speriamo funzionino
>
> giovedì abbiamo avuto  una richiesta di un pc PIV dal condomino che abita
> sotto l'antenna Ninux.
>
> quindi le richieste certe ad oggi sono 2
>

> sono necessarie sottoscrizioni per investire in MIAI,  Ninux et all
>
> ciaos

bisogna anche chiudere il pc del sig. Angotti ( ci ha donato diverso
materiale storico), che ci aveva chiesto semplicemnte di dare un'occhiata e
una pulita, e lasciarlo con il suo software.

Ha chiamato per sapere come andava.....

mi sono scusata e gli ho detto che gli avei fatto sapere (!)