[Verdebinario] Corso Low-Level (era: "Per giovedì 29/10")

Mer 18 Nov 2015 08:36:05 UTC

Il 2015-11-18 05:45 Tommaso Caruso ha scritto:

> potrei ospitarli io li studenti di Messina , che ho tre stanza non
> utilizzate,

grande!

> per una settimana? giusto?

tutte le notti dei gg del corso, e quindi:

novembre: mar 25, mer 25, gio 26
dicembre: mar 1, mer 2, gio 3

> vi chiamo in ogni caso per discutere e vedere se è fattibile

ok.

intanto li contatto e gli dico che se vogliono possono essere
ospitati entrambi in una unica casa.

chiaramente gli do anche l'opzione di stare in un b&b, se
preferiscono essere 100% autonomi. ne conosco alcuni carini
e poco cari.