[Verdebinario] Report riunione del 27 - 08- 2015

Tommaso Caruso tommaso.caruso a gmail.com
Mer 2 Set 2015 11:09:16 UTC

Ho chiesto stamattina ad un collega di sostituirmi per un ora all'esame
(diciamo dalle 11).
Quindi se non sopraggiungono altri problemi forse riesco ad esserci domani.

Ci sentiamo domani via cellulare.
Tommaso