[Verdebinario] Reporter riunione del 10-09-2015

Ven 18 Set 2015 15:20:58 UTC

Il 16/set/2015 21:21, "Emiliano Russo" <emiliano a verdebinario.org>

> - come anticipato da irene, nei prossimi appuntamenti si creera' un
gruppo di lavoro
> misto MIAI/UniCal per definire possibili accordi a medio e lungo termine.
>

> ---
> la parola d'ordine continua ad essere "CAUTO OTTIMISMO"

Ciao il prossimo incontro del costituendo gruppo di lavoro potrebbe essere
Lunedì pomeriggio, mi verrà confermato lunedì stesso in tarda mattinata.

Per me lunedì pomeriggio vabene,

x Tommaso va bene , ci sono preferenze di orario?

Ciaoo