[Verdebinario] Giovedì 17 settembre

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 23 Set 2015 22:50:15 UTC

On 23/09/2015 19:05, Irene De Franco wrote:

> Il giorno 22 settembre 2015 16:09, Irene De Franco
> <irenedefranco a gmail.com <mailto:irenedefranco a gmail.com>> ha scritto:
>

>     raga ancora non abbiamo una risposta, l'ing. mi ha rassicurato che
>     ci cointatta lui stesso, potrebbe essere che passi anche la giornata
>     di oggi.....
>

> Abbiamo lo stand alla Notte dei Ricercatori e ci è stato chiesto il logo!!!
>
> Visto che le attività iniziano alle 16:30, lo stand deve essere pronto
> per quell'ora
>

> So che è un pò presto, ma ci dobbiamo organizzare anche perchè la notte
> [...]

io confermo disponibilita' del mezzo se dovessimo optare per il coin-op
e la storia dell'autofinanziamento con le 200 lire.
domani sera/notte potro' dare invece orari presenza stand.

purtroppo domani in sede non ci saro' perche' qualche stronzo governante
(passato e presente) mi constringe a fare ste cose, ovvero ->
https://youtu.be/xexNnI6DHYY