[Verdebinario] Fwd: Complimenti per il Vostro Lavoro

Mar 5 Apr 2016 18:23:01 UTC

raga ...cita un pieghevole di una vita fa... ma dove lo ha trovato?

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Complimenti per il Vostro Lavoro
Data: 2016-04-05 00:03
Mittente: "xxxxx a xxxx <andreacesaro a inwind.it>" <xxxxx a xxxx
<andreacesaro a inwind.it>>
Destinatario: museo a verdebinario.org

Cara Associazione Verde Binario
complimenti  per il lavoro che fate e portate avanti
leggo con molto piacere il vostro pieghevole  UN COMPUTER RESPONSABILE -
NON BUTTARMI VIA : IL MIO CHIP  BATTE ANCORA; e mi chiedevo che sarebbe
molto utile ed interessante poter installare la Vostra distribuzione 5.0
Lenny sempre che a voi vada bene poter lasciar scaricare la vostra Lenny
5.0 ottimizzata
Io a altri amici amici vorremmo fondare un'associazione di trashware a
Padova  e ci farebbe  "comodo  "poter scaricare e installare la iso
Lenny
Un cordiale saluto
Andrea Cesaro

--