[Verdebinario] Report riunione 14/04/2016

Santino santo.caruso a gmail.com
Mer 20 Apr 2016 11:48:18 UTC

Il 18/04/2016 10:33, Emiliano Russo ha scritto:
> - venerdi 22 aprile: ci sarebbe da prenotare al piu' presto,
> preferibilmente per questa data, un ritiro di rifiuti raee. abbiamo
> diverse cose da buttare e lo spazio serve.
>
> @santino: puoi occupartene tu come in passato?

mi serve capire prima il tipo di materiale, me lo chiedono sempre:
es. 2 portatili, 1 monitor... bla bla bla

poi bisogna essere consapevoli che se non passano per la data che hanno
indicato richiamando mi danno un'altra data anche a distanza di 1
settimana... quindi il materiale rimarrebbe all'ingresso, è complicato
pensare di riportarlo in sede e poi riesporlo in base alla nuova data..

ci mettiamo magari un cartellone ma c'é comunque il rischio che resti lì
per giorni...