[Verdebinario] Abstract per l'Evento di ISF

Lun 25 Apr 2016 20:05:56 UTC

Il 25/apr/2016 22:00, "Eltanin" <eltanin-no-siae a autoproduzioni.net> ha
scritto:

> Guarda sono 91 parole (così dice il contatore di LibreOffice), ad ora,
stupidamente, non riesco a tagliare, cioè mi sembra tutto essenziale, ma è
normale di chi scrive, dicono.

> Comunque domani magari glielo mando e vedo se può comunque andare.
> Gli abstract degli altri sono di 110 parole uno e 85 l'altro, saremmo nel
mezzo.
> Che dite?

Ok non ti scervellare che già hai la sindrome dell'accumulo!

Non vogliamo responsabilità se esci completamente pazza a causa di FB &co
:-P