[Verdebinario] Verde Binario adolescente

Lun 12 Dic 2016 21:10:36 UTC

Ciao,

è arrivata una richiesta di visita guidata proprio per lunedì 19 mattina da
parte di una scuola media.
l'insegnante Claudio ci conosce e ora è riuscito ad organizzarsi. Credo che
vengano da Cassano.

Lunedì mattina possono esserci Emiliano e Rodolfo, altri?

Il caso ci offre  il miglior modo per festeggiare :-)

magari possiamo accoglierli in modo speciale

noi ci vediamo nella pubblica privacy di verde mercoledì 21 che mi sembra
proprio una bella data dispari :D