[Verdebinario] Fwd: invito incontro

Mer 8 Giu 2016 06:42:25 UTC

Il 11/mag/2016 21:26, "Irene De Franco" <irenedefranco a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao raga,
>
> ci è arrivato questo invito, domani sera ne parliamo
> nei destinatari ci sono diverse persone/ associazioni che conosciamo e
> con cui abbiamo già collaborato.
>
> che ne pensate?
> domani in riunione ne parliamo,

Ciao, mi hanno inviato un SMS per ricordarci dell'incontro che nel
frattempo è stato rinviato a domani sera.

Non so cosa rispondere anche xke domani non so se posso andare alla
riunione per capire di che si tratta nello specifico e come potremmo
esserne coinvolti, che dovremmo valutare, prima si dare un'adesione.
Immagino che sarà una riunione un po' lunga.

Qualcuno può andare?