[Verdebinario] Rosa Digitale

Gio 3 Mar 2016 14:36:45 UTC

Il 03/mar/2016 13:37, "Santo Caruso" <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:

> Ho verificato sul sito di Rosa Digitale[1] ed appare come referente per
la Calabria il sig. Massimiliano Aiello che interverrà all' Open Data
Day[2] in qualità di "Rosa Digitale"
> Non vi è indicata una figura femminile di supporto al riguardo.
> Non ci siamo fatti avanti o lo abbiamo contattato?
>

> --
> [1] http://rosadigitale.it/it/elenco-referenti/
> [2] https://www.facebook.com/events/1737072489855276
>.

Purtroppo non ho avuto tempo di occuparmene come desideravo, inoltre
speravo che qualcun' altro potesse aggregarsi all'organizzazione. Quindi
non ho contattato nessuno.
La prox settimana non ci sono fino a mercoledì. Stasera se c'è qualche idea
in semplicità xke no?